Di Marzio: “Icardi di nuovo per la Juventus? Non facile. Se il PSG…”

Articolo di
25 Agosto 2020, 23:56
Condividi questo articolo

Icardi è stato uno dei grandi sconfitti della finale di Champions League PSG-Bayern Monaco di domenica, dato che Tuchel l’ha lasciato in panchina per tutta la partita. L’argentino ex Inter non si è nemmeno scaldato, e qualcuno ha ipotizzato che sia ai ferri corti col tecnico tedesco. Gianluca Di Marzio, però, esclude l’opzione Juventus.

RITORNO IN ITALIA IN VISTA?Gianluca Di Marzio, nella parte finale di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha avuto richieste sul futuro di Mauro Icardi. A una domanda riguardante un eventuale ritorno di fiamma della Juventus il giornalista, dopo le tante notizie sull’Inter (vedi articolo), si esprime così: «Se il PSG dovesse prendere Lionel Messi, per dire visto che anche a Parigi se ne parla, gli spazi sarebbero ovviamente limitati per Icardi. Però considerate che il PSG per Icardi ha speso cinquanta milioni di euro, più sette di bonus, e il giocatore prende otto milioni di euro più tre di bonus di ingaggio. Non è un’operazione economicamente facile, per chi oggi sta guardando il bilancio con attenzione come la Juventus». Da ricordare che, se Icardi dovesse tornare in Italia, l’Inter otterrebbe quindici milioni di euro di bonus come stabilito nel contratto di cessione col PSG.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.