Calciomercato

Di Marzio: “Icardi in sede PSG, ecco perché si aspetta per annuncio Inter”

Icardi al PSG è la principale trattativa di quest’ultimo giorno di mercato, con l’Inter che sta cedendo il suo ex capitano dopo sei mesi e mezzo di discussioni. Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata conclusiva di “Calciomercato – L’Originale”, ha spiegato perché al momento non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale da parte delle due squadre. Da ricordare che in Ligue 1 è possibile tesserare nuovi giocatori sino a mezzanotte, mentre in Serie A lo stop arriverà alle ore 22.

RINVIO BUROCRATICOGianluca Di Marzio non mette certo l’operazione in dubbio, ma spiega perché ci sia ancora da attendere un minimo: «Mauro Icardi si trova all’interno della sede del PSG, si stanno controllando tutti i documenti per arrivare alle firme. Icardi rinnoverà con l’Inter, contestualmente, fino al 2022 per circa sette milioni di euro all’anno, che poi è un aumento rispetto a quello che aveva adesso e che Giuseppe Marotta aveva in mente di offrire. Il PSG avrà la possibilità di riscattare il giocatore al termine della stagione, in un’operazione che fra prestito e diritto di riscatto costerà settanta milioni di euro. Icardi deve fare il contratto col PSG, ecco perché si stanno aspettando alcuni minuti prima dell’ufficialità. Qualora Icardi dovesse essere riscattato dal PSG l’operazione sarà costata settanta milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.