Di Marzio: “Icardi ha firmato col PSG! Wanda Nara affiancata, le cifre”

Articolo di
2 Settembre 2019, 22:50
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Icardi è del PSG, anche se ancora manca l’annuncio ufficiale che lo renderà definitivo. Gianluca Di Marzio, in collegamento dall’Hotel Sheraton di Milano nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, annuncia le cifre e i dettagli del trasferimento dell’ormai ex giocatore dell’Inter, per il quale Wanda Nara si è dovuta far affiancare da un gruppo di agenti.

È FINITA – L’annuncio di Gianluca Di Marzio: «Mauro Icardi ha firmato! Nella vicenda PSG forse determinante è stato il contributo degli intermediari che hanno affiancato Wanda Nara. Da quando è stata affiancata da professionisti del settore, come Gabriele Giuffrida, l’operazione è stata portata a termine. C’era bisogno di chi potesse fare da filtro fra il marito, le altre società e l’Inter. Lei sarà una bravissima agente, ma in questa vicenda per sbloccare tutto c’è stato l’ingresso di altri intermediari, altrimenti l’operazione non sarebbe stata portata a termine, probabilmente. Le cifre definitive sono contratto di cinque anni, perché lo deve fare se verrà riscattato, il primo anno dovrebbe guadagnare intorno ai sette più bonus, dal secondo anno la cifra finale di ingaggio sarà intorno ai dieci. Stiamo parlando di un contratto da circa cinquanta milioni di euro netti, se il PSG lo riscatterà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.