Calciomercato

Di Marzio: «Hakimi via? A 60 milioni l’Inter non ci pensa! Aumento difficile»

Di Marzio riduce le voci su Hakimi in partenza dall’Inter. Il giornalista, in collegamento da Porto nel corso di “23” su Sky Sport, ritiene che l’offerta del PSG segnalata in serata (vedi articolo) non sia sufficiente e che un rialzo sia difficile.

NIENTE SCONTISimone Inzaghi stasera ha firmato il contratto con l’Inter (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, dopo questa notizia, spiega come si può arrivare a qualche cessione: «Bisogna capire con lui quale sarebbe il sacrificato meno difficile da accettare. Si sta parlando tantissimo del PSG su Achraf Hakimi: secondo le nostre verifiche ci sono anche Bayern Monaco e Chelsea. Ma a sessanta milioni l’Inter non ci pensa, neanche a sedersi. Che operazione sarebbe venderlo a sessanta quando l’hai pagato quarantacinque? Non avrebbe senso. Poi vediamo se aumenterà, ma mi sembra difficile in un momento come questo. Poi, se qualcuno arriva a fare queste offerte irrinunciabili, è chiaro che l’Inter deve avere questo attivo di novanta milioni finale. Ma, a sessanta milioni di euro, Hakimi dall’Inter non si muove».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh