Calciomercato

Di Marzio: “Hakimi, Real Madrid mandava contratto errato. Tonali-Inter…”

Hakimi è dell’Inter, ma i nerazzurri intanto proseguono il pressing su Tonali e cercano di vendere Perisic. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha riepilogato la prima giornata da interista del nuovo acquisto e aggiunto novità.

MERCATO ANCHE COL CAMPO – Così Gianluca Di Marzio su Achraf Hakimi: «Ufficiale ancora no. L’Inter non ha ufficializzato nulla perché lo farà nei prossimi giorni. Ha firmato il contratto, però non c’è stato il contratto ufficiale, ha fatto già le foto con la nuova maglia. È stata una giornata nella quale l’Inter ha cercato di tenere un profilo basso nell’arrivo di Hakimi, anche perché è vigilia di una partita. Ha fatto le visite mediche, non è passato dalla sede ma ha firmato in un albergo. Si è perso un po’ di tempo perché il Real Madrid continuava a mandare il contratto sbagliato di qualche parola, gli avvocati dell’Inter lo hanno sempre rimandato indietro e alla fine sono usciti poco dopo le 19. Cinque anni, cifre quaranta milioni più cinque di bonus, non ci sarà recompra ma soltanto la possibilità da parte del Real Madrid di pareggiare un’eventuale futura offerta per Hakimi».

OBIETTIVO SUCCESSIVO – Di Marzio ha altro oltre Hakimi: «C’è Inter-Brescia e non si trattano i giocatori prima delle partite, ma Sandro Tonali è il prossimo. Vuole accontentare il giocatore, che ha scelto l’Inter. Massimo Cellino lo sa e vuole essere accontentato, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio dovranno trovare la formula giusta a livello economico per accontentare il Brescia. Non vuole contropartite tecniche, ma credo che la prossima acquisto potrà essere Tonali. Ivan Perisic ha rinnovato il contratto: altri due mesi col Bayern Monaco, dimezzandosi lo stipendio. Questo può essere un segnale positivo per il riscatto, per andare a trattare con l’Inter e far sì che Perisic possa restare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.