Di Marzio: “Hakimi all’Inter, subito arrivo a Milano e visite mediche!”

Articolo di
27 Giugno 2020, 21:03
Hakimi Hakimi
Condividi questo articolo

Di Marzio dà ulteriori novità sull’arrivo all’Inter di Achraf Hakimi. Il giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, fa sapere quando il marocchino sarà a Milano e quando svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. Qui i dettagli sul trasferimento.

COMPLETATO L’ACQUISTO! – Così Gianluca Di Marzio: “Le visite mediche di Achraf Hakimi con l’Inter martedì in giornata se non cambia il programma. Il suo arrivo a Milano forse già lunedì sera. Poi subito la firma, visto che non ci sono altri dettagli da discutere sul suo contratto”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.