Calciomercato

Di Marzio: “Gomez all’Inter? Tatticamente sì. A livello economico…”

Gomez potrebbe salutare l’Atalanta già nel corso del mercato di gennaio. Prima di Verona-Inter dagli studi di “Sky Sport”, Gianluca Di Marzio esperto di mercato ha parlato della possibilità di vedere l’argentino a Milano in maglia nerazzurra.

OPZIONE MERCATOGomez saluta l’Atalanta già a gennaio? Inter tra le squadre interessate, ne parla Gianluca Di Marzio su Sky prima di Verona-Inter: «L’Atalanta non vuole svalutare il calciatore nonostante i problemi che ci sono stati. Se l’Atalanta dovesse chiedere 7-8 o 10 milioni diventa difficile per il mercato in Italia considerando la sua età. Se invece l’Atalanta verrà in contro alle esigenze di Gomez evitando dunque di avere un giocatore inutilizzato in squadra. Tutto si deciderà da quella che sarà  la decisione dell’Atalanta. Possibilità Inter? Se gioca come oggi con due giocatori alle spalle di Lukaku può essere una soluzione tattica chiaro il Papu Gomez potrebbe essere una soluzione. L’Inter comunque prima dovrà cedere giocatori come Christian Eriksen, Matìas Vecino…».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.