Di Marzio: “Godin e Miranda, una casualità. L’Inter attende un’offerta”

Articolo di
4 Gennaio 2019, 23:31
Condividi questo articolo

Dopo aver annunciato l’arrivo di Diego Godin all’Inter (vedi articolo) il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale”, dà ulteriori dettagli su questo colpo per la prossima stagione. Il difensore uruguayano dell’Atlético Madrid sostituirebbe Joao Miranda, che vuole andarsene già in questa sessione invernale di trattative.

UNO FUORI, L’ALTRO DENTROGianluca Di Marzio accomuna Diego Godin, annunciato come futuro acquisto dell’Inter, e Joao Miranda, che i nerazzurri hanno preso dall’Atlético Madrid nel 2015 quando faceva coppia proprio con l’uruguayano: «La casualità è che sono stati compagni di squadra a lungo nell’Atlético Madrid, quindi si passeranno il testimone. Miranda vorrebbe andare via già in questa di sessione di mercato, poi c’è da capire se arriverà un’offerta adeguata per il giocatore e per l’Inter in modo da lasciarlo partire».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.