Calciomercato

Di Marzio: “Godin e Miranda, una casualità. L’Inter attende un’offerta”

Dopo aver annunciato l’arrivo di Diego Godin all’Inter (vedi articolo) il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sempre da “Calciomercato – L’Originale”, dà ulteriori dettagli su questo colpo per la prossima stagione. Il difensore uruguayano dell’Atlético Madrid sostituirebbe Joao Miranda, che vuole andarsene già in questa sessione invernale di trattative.

UNO FUORI, L’ALTRO DENTROGianluca Di Marzio accomuna Diego Godin, annunciato come futuro acquisto dell’Inter, e Joao Miranda, che i nerazzurri hanno preso dall’Atlético Madrid nel 2015 quando faceva coppia proprio con l’uruguayano: «La casualità è che sono stati compagni di squadra a lungo nell’Atlético Madrid, quindi si passeranno il testimone. Miranda vorrebbe andare via già in questa di sessione di mercato, poi c’è da capire se arriverà un’offerta adeguata per il giocatore e per l’Inter in modo da lasciarlo partire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh