Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà...
Eriksen ha incontrato il presidente del Tottenham per chiedere di essere lasciato andare all’Inter. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto “Calciomercato – L’Originale” col primo aggiornamento su Politano (vedi articolo), ha proseguito con le notizie sui nerazzurri.
IN USCITA – Gianluca Di Marzio ritorna sulla notizia di apertura: «Matteo Politano, se dovesse chiudere col Napoli già nella giornata di domani, coronerebbe una trattativa che iniziò già dai tempi del Sassuolo. Proprio nell’ultimo giorno di mercato (a gennaio del 2018, ndr) il Napoli cercò di chiudere l’operazione col Sassuolo, poi saltò per un giro che doveva portare Diego Farias dal Cagliari al Sassuolo. Domani potrà essere una giornata importante, perché si entrerà nel merito dell’accordo economico. Sembra che il Napoli voglia offrire un ingaggio importante, anche più di quello che offriva alla Roma. L’Inter ha fatto capire alla Roma che l’avrebbe dato in prestito con obbligo di riscatto, non diritto, senza che sia legato alle presenze. Questo la Roma non lo garantisce».
IN ENTRATA – Di Marzio poi si sposta su Eriksen: «Victor Moses è arrivato, ha fatto le visite mediche anche i famosi test di condizione. Li ha superati, è arrivato in sede nel pomeriggio. Non è ancora ufficiale perché l’Inter sta aspettando la mail del Fenerbahçe che restituisce il giocatore al Chelsea, che lo ripresta in prestito con diritto di riscatto a dodici milioni. Questione burocratica che domani sarà risolta. Capitolo Eriksen: la novità di oggi è che lui stesso oggi ha incontrato il suo presidente, Daniel Levy. Era una giornata che doveva prevedere l’incontro col suo agente, Eriksen ha ribadito di voler andare all’Inter adesso. Magari giocherà domani, ma oggi ha ribadito a Levy che vuole trasferirsi all’Inter. Giovedì arriverà l’agente, definiranno l’uscita a livello economico e l’Inter probabilmente sarà costretta a un altro sacrificio. L’Inter sa che a venti milioni lo prende e non se lo lascerà sfuggire, sta cercando di risparmiare qualcosa ma alla fine lo prenderà».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà...
Allenamento duro oggi in vista di Inter-Genoa per i giocatori di...
Inter-Genoa è la sfida in programma domenica alle ore 15.00, valida...
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
Il futuro di Andrea Pinamonti è un punto interrogativo: l'addio era...
Milan-Inter non può finire dopo il triplice fischio finale e forse...
Arturo Vidal è uscito dalle rotazioni di Conte a causa di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.