Di Marzio: “Eriksen dice al presidente Tottenham di volere l’Inter! I tempi”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 23:29
Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Eriksen ha incontrato il presidente del Tottenham per chiedere di essere lasciato andare all’Inter. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto “Calciomercato – L’Originale” col primo aggiornamento su Politano (vedi articolo), ha proseguito con le notizie sui nerazzurri.

IN USCITA – Gianluca Di Marzio ritorna sulla notizia di apertura: «Matteo Politano, se dovesse chiudere col Napoli già nella giornata di domani, coronerebbe una trattativa che iniziò già dai tempi del Sassuolo. Proprio nell’ultimo giorno di mercato (a gennaio del 2018, ndr) il Napoli cercò di chiudere l’operazione col Sassuolo, poi saltò per un giro che doveva portare Diego Farias dal Cagliari al Sassuolo. Domani potrà essere una giornata importante, perché si entrerà nel merito dell’accordo economico. Sembra che il Napoli voglia offrire un ingaggio importante, anche più di quello che offriva alla Roma. L’Inter ha fatto capire alla Roma che l’avrebbe dato in prestito con obbligo di riscatto, non diritto, senza che sia legato alle presenze. Questo la Roma non lo garantisce».

IN ENTRATA – Di Marzio poi si sposta su Eriksen: «Victor Moses è arrivato, ha fatto le visite mediche anche i famosi test di condizione. Li ha superati, è arrivato in sede nel pomeriggio. Non è ancora ufficiale perché l’Inter sta aspettando la mail del Fenerbahçe che restituisce il giocatore al Chelsea, che lo ripresta in prestito con diritto di riscatto a dodici milioni. Questione burocratica che domani sarà risolta. Capitolo Eriksen: la novità di oggi è che lui stesso oggi ha incontrato il suo presidente, Daniel Levy. Era una giornata che doveva prevedere l’incontro col suo agente, Eriksen ha ribadito di voler andare all’Inter adesso. Magari giocherà domani, ma oggi ha ribadito a Levy che vuole trasferirsi all’Inter. Giovedì arriverà l’agente, definiranno l’uscita a livello economico e l’Inter probabilmente sarà costretta a un altro sacrificio. L’Inter sa che a venti milioni lo prende e non se lo lascerà sfuggire, sta cercando di risparmiare qualcosa ma alla fine lo prenderà».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE