Calciomercato

Di Marzio: “Eriksen dice al presidente Tottenham di volere l’Inter! I tempi”

Eriksen ha incontrato il presidente del Tottenham per chiedere di essere lasciato andare all’Inter. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto “Calciomercato – L’Originale” col primo aggiornamento su Politano (vedi articolo), ha proseguito con le notizie sui nerazzurri.

IN USCITA – Gianluca Di Marzio ritorna sulla notizia di apertura: «Matteo Politano, se dovesse chiudere col Napoli già nella giornata di domani, coronerebbe una trattativa che iniziò già dai tempi del Sassuolo. Proprio nell’ultimo giorno di mercato (a gennaio del 2018, ndr) il Napoli cercò di chiudere l’operazione col Sassuolo, poi saltò per un giro che doveva portare Diego Farias dal Cagliari al Sassuolo. Domani potrà essere una giornata importante, perché si entrerà nel merito dell’accordo economico. Sembra che il Napoli voglia offrire un ingaggio importante, anche più di quello che offriva alla Roma. L’Inter ha fatto capire alla Roma che l’avrebbe dato in prestito con obbligo di riscatto, non diritto, senza che sia legato alle presenze. Questo la Roma non lo garantisce».

IN ENTRATA – Di Marzio poi si sposta su Eriksen: «Victor Moses è arrivato, ha fatto le visite mediche anche i famosi test di condizione. Li ha superati, è arrivato in sede nel pomeriggio. Non è ancora ufficiale perché l’Inter sta aspettando la mail del Fenerbahçe che restituisce il giocatore al Chelsea, che lo ripresta in prestito con diritto di riscatto a dodici milioni. Questione burocratica che domani sarà risolta. Capitolo Eriksen: la novità di oggi è che lui stesso oggi ha incontrato il suo presidente, Daniel Levy. Era una giornata che doveva prevedere l’incontro col suo agente, Eriksen ha ribadito di voler andare all’Inter adesso. Magari giocherà domani, ma oggi ha ribadito a Levy che vuole trasferirsi all’Inter. Giovedì arriverà l’agente, definiranno l’uscita a livello economico e l’Inter probabilmente sarà costretta a un altro sacrificio. L’Inter sa che a venti milioni lo prende e non se lo lascerà sfuggire, sta cercando di risparmiare qualcosa ma alla fine lo prenderà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.