Calciomercato

Di Marzio: “Eriksen sul mercato? Una difficoltà. Perplessità Inter”

Di Marzio esclude che Eriksen possa lasciare l’Inter. Il giornalista, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, ha ribadito i dubbi dei nerazzurri sul danese, spesso lasciato in panchina, ma anche le difficoltà di poterlo cedere.

NON SI MUOVE – Per Gianluca Di Marzio sono poche le possibilità che Christian Eriksen vada via, nonostante l’Inter non sia così contenta di lui: «Le perplessità penso che ci siano ancora. È anche difficile trovare una soluzione sul mercato, qualora dovesse finirci. Non è soltanto il prezzo del cartellino, ma l’ingaggio è molto alto: e per accettare l’Inter ha avuto un contratto da otto milioni di euro. La difficoltà, generale, in giro per l’Europa è trovare uno che lo paghi. Detto ciò credo che l’Inter cercherà di valorizzarlo, dopo aver fatto il precampionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.