Calciomercato

Di Marzio: “Eriksen-Inter, ultima richiesta del Tottenham. I tempi”

Eriksen all’Inter, tutto fatto ma il Tottenham fa un’ultima richiesta. Gianluca Di Marzio ha aperto, come al solito, “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con una notizia sui nerazzurri (vedi articolo) e nel corso della trasmissione ha proseguito.

GROSSO NOME IN ARRIVOGianluca Di Marzio continua, dopo l’annuncio di Matteo Politano: «Si sta concludendo l’ennesima interminabile giornata sul fronte Inter e Christian Eriksen, con un’altra cena fra Giuseppe Marotta, l’avvocato Angelo Capellini e gli intermediari Frank Trimboli e Paolo Busardò, che stanno curando la trattativa con il Tottenham. Abbiamo detto che oggi pomeriggio l’Inter ha dovuto aumentare l’offerta dal Tottenham per arrivare a quei venti milioni di euro che chiedeva Daniel Levy per dare l’OK alla partenza a gennaio. Levy non si muoveva da quei venti milioni, l’Inter ha dovuto fare questo aumento per prenderlo a gennaio. Cosa manca perché arrivi? Il Tottenham ha chiesto all’Inter il tempo per prendere un giocatore per sostituire Eriksen. Il Tottenham non è così sprovveduto, sa già uno o due nomi, è una questione che l’Inter si aspetta nel weekend venga risolta. Lunedì o martedì, ma aggiorneremo nelle prossime ore, Eriksen avrà l’OK per andare a Milano. Oggi è stata una giornata importantissima, perché l’Inter ha aumentato l’offerta trovando quell’OK che il Tottenham non poteva non dare. Non si sono mossi da quei venti milioni per Eriksen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.