Calciomercato

Di Marzio: “Eriksen sarà dell’Inter, i tempi! Giroud bloccato”

Per Eriksen l’Inter migliora l’offerta, mentre Giroud al momento è bloccato. Gianluca Di Marzio, dopo la notizia in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport (vedi articolo), ha proseguito con altre novità di serata.

BIGGianluca Di Marzio parte forte: «I tifosi vogliono sapere di Christian Eriksen. Oggi in sede all’Inter sono arrivati gli intermediari che stanno gestendo la trattativa con il Tottenham, che sono gli stessi che hanno fatto Ashley Young. L’Inter ha ritoccato ancora l’offerta col Tottenham, arrivando a tredici milioni più due di bonus, sarebbero quindici. Però il Tottenham non scende da quei venti. L’Inter potrebbe fare un ulteriore piccolo sforzo, aumentare ancora un po’ nei prossimi giorni. Martedì è un giorno importante perché Martin Schoots, che ieri è stato a cena con Giuseppe Marotta, sarà a Londra a parlare col presidente del Tottenham, Daniel Levy. Per far sì che l’operazione si concluda Levy chiederà probabilmente a Schoots di fare un sacrificio a livello economico, quindi di rinunciare lato Eriksen a qualcosa. Se Eriksen rinuncia a qualcosa, l’Inter alza un po’ e il Tottenham dà l’OK a metà settimana si può chiudere. Può arrivare intorno a venerdì, tutti sono convinti che alla fine si farà. È un promesso sposo dell’Inter, secondo me a venti ci arriva. Perdere un giocatore del genere dopo aver già fatto l’accordo per uno-due milioni non credo succeda. Mi sento di dire che Eriksen sarà nerazzurro, è solo questione di tempi».

IL RESTO – Di Marzio prosegue: «Olivier Giroud è stato spiazzato dall’operazione saltata fra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, era pronto ad arrivare. L’Inter continua a far sapere che deve uscire Politano per far entrare Giroud. Quanto ancora aspetterà? Continua a sentirsi con Antonio Conte e dire che aspetta, però nel calcio possono arrivare altre offerte e saltare. È legata a Politano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.