Di Marzio: “Eriksen-Inter, agente a Milano! Al Tottenham Vecino, Vidal…”

Articolo di
9 Gennaio 2020, 23:19
Condividi questo articolo

Eriksen all’Inter in cambio di Vecino al Tottenham? Possibile, e nemmeno alternativo a Vidal! Gianluca Di Marzio, dopo la precedente notizia su Giroud (vedi articolo), è subito tornato a parlare dei nerazzurri nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

IL BOTTOChristian Eriksen non esclude Arturo Vidal per l’Inter, secondo Gianluca Di Marzio: «Non sarebbe giusto dire che sono alternativi. Primo per una questione di ruolo, per una questione di spesa a gennaio sì perché comunque servirebbero venti milioni per Vidal e una ventina per Eriksen. Però potrebbero arrivare assieme, perché se Vidal arrivasse ora Eriksen arriverebbe a giugno. Io ho due novità. Nonostante le smentite l’agente di Eriksen dovrebbe arrivare nei prossimi giorni a Milano, forse già domani. Se dovesse essere confermato vorrebbe dire che incontrerà l’Inter, che vuole intanto cercare l’intesa per giugno e poi vedere i margini per gennaio. L’altra è che Tottenham e Inter stanno parlando, c’è la possibilità di inserire una contropartita tecnica e il nome è Matias Vecino. È un nome del quale stanno parlando Tottenham e Inter, non dico che si farà lo scambio ma dico che si sta parlando. C’è da capire come si può sviluppare questo rapporto, anche forse con Vecino nell’operazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.