Di Marzio: “Ecco perché l’Inter ha preso Cédric Soares. Darmian…”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 23:17
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio, dopo aver confermato l’arrivo di Cédric Soares all’Inter (vedi articolo), ha dato anche ulteriori dettagli: il giornalista di Sky Sport, in apertura di “Calciomercato – L’Originale”, ha spiegato come si è arrivati alla decisione di acquistare il terzino portoghese del Southampton e aggiornato su Matteo Darmian, nome evergreen per la difesa nerazzurra ma per il quale il Manchester United avrebbe chiesto troppo.

LA SCELTA – Il giornalista Gianluca Di Marzio spiega come l’Inter ha deciso di prendere Cédric Soares dal Southampton, con una trattativa lampo impostata in questi giorni: «Ricordiamo anche perché l’Inter ha preso un terzino d’emergenza: perché i continui intoppi e contrattempi di Sime Vrsaljko hanno indotto Luciano Spalletti a volere una garanzia in più come esterno difensivo. Oggi c’è stato anche, a traguardo raggiunto, un ulteriore contatto con il Manchester United per capire se abbassavano ulteriormente le pretese per Matteo Darmian: sì, le hanno abbassate un pochino, ma comunque alla fine non erano soddisfacenti per l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.