Calciomercato

Di Marzio: «Dimarco certezza Inter. De Paul? Eriksen è il titolare ora! Vidal…»

Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha parlato dagli studi di Sky Sport 24 edizione pomeridiana. Il giornalista ha dato qualche spunto di mercato per l’Inter in attesa di come andranno a concludersi i discorsi societari. Dimarco sicuro di ritornare in nerazzurro per restare

FASCIA SINISTRAGianluca Di Marzio ritiene che l’unica certezza sicura è per adesso il ritorno di Federico Dimarco all’Inter. Questo il suo punto sul possibile mercato dell’Inter: «Con Ivan Perisic e Dimarco la fascia sinistra credo sarebbe a posto. Il ritorno di Dimarco è l’unica certezza. Il resto è tutto da valutare, prima di fare un tipo di nome bisogna capire il futuro della società. La permanenza di Antonio Conte dipende dai giocatori che devono rimanere, come Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Prima di capire chi siano i rinforzi, bisogna capire come andranno i discorsi societari».

CENTROCAMPO − Di Marzio ha commentato anche la situazione mezzala con Rodrigo De Paul in stand by, vista la grande crescita di Christian Eriksen. Le sue parole: «A gennaio, Conte voleva De Paul ma il recupero di Eriksen è stato importante per coprire il ruolo di mezzala. Ci vuole adesso un’alternativa al danese. Se le cose rimangono così, il titolare anche per la prossima stagione rimane lui. Stessa cosa Stefano Sensi: se sta bene è un grande giocatore. In centrocampo sono tanti. Arturo Vidal ha un ingaggio pesante e bisogna capire se potranno accomodarlo ad un’altra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.