Calciomercato

Di Marzio: “Dalbert-Biraghi, scambio bene per l’Inter. Politano? Altro nome”

Dalbert per Biraghi è uno scambio che Inter e Fiorentina stanno per fare, ma Politano non dovrebbe muoversi. Gianluca Di Marzio, in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha dato un altro nome per la formazione toscana, che oggi ha ufficializzato il grande colpo Ribéry.

SI CAMBIA OBIETTIVOGianluca Di Marzio spiega come i viola abbiano ricevuto un sì e un no da parte dei nerazzurri, nella giornata di oggi: «La Fiorentina non si ferma più. Franck Ribéry lo sappiamo ma sta andando bene lo scambio fra Dalbert Henrique e Cristiano Biraghi, quindi Dalbert dall’Inter alla Fiorentina e Biraghi dalla Fiorentina all’Inter. Manca solo l’OK definitivo di Dalbert ma oggi la Fiorentina ha lavorato anche con un altro esterno d’attacco: ha riprovato col Sassuolo per Domenico Berardi e con l’Inter per Matteo Politano, ma non ha trovato apertura dai club e sta puntando un altro nome. È dello Sporting Clube de Portugal, si chiama Raphinha, un’ala destra di piede mancino quindi corrisponde all’identikit di Vincenzo Montella. La Fiorentina sta lavorando a sorpresa per chiudere anche Raphinha dello Sporting CP, la richiesta era venticinque milioni di euro e il cartellino è anche proprietà di un fondo, si sta lavorando per trovare la formula e la cifra giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh