Calciomercato

Di Marzio: “Conte dall’Inter si aspetta rivoluzione. Scelta Eriksen”

Conte ha fatto una richiesta precisa all’Inter: vuole una rivoluzione per vincere. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato del futuro del tecnico (vedi articolo), ha parlato durante “Sky Calcio Show – L’Originale” dei rinforzi richiesti e della posizione di Eriksen. Ecco la sua analisi.

QUANTI CAMBIANO? – Secondo Gianluca Di Marzio, per accontentare il tecnico, serviranno tanti acquisti e anche tante cessioni: «Per vincere, per essere immediatamente vincenti l’anno prossimo, Antonio Conte si aspetta una rivoluzione. Si aspetta dei cambiamenti molto cospicui della rosa attuale: questo non so se l’Inter potrà prometterlo, se non con acquisti e cessioni con qualche giovane di talento. Non certo sette-otto giocatori di altissimo livello. La valutazione dell’Inter su Christian Eriksen? Sicuramente si aspetta di più. Non scetticismo, forse si aspetta di più dal punto di vista temperamentale. Non è in discussione in valore tecnico del giocatore, probabilmente sia di intensità nella partita e trascinare i compagni non è ancora il giocatore che Conte si aspetta. Oggi, se Conte dovesse fare una scelta, Borja Valero dà più garanzie che evidentemente Eriksen non dà. Poi il lavoro sul campo, durante gli allenamenti, per cercare di adattarsi al nostro calcio lo fa. Per lui per il momento Borja Valero è indiscutibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.