Calciomercato

Di Marzio: “Conte aspetta di più, ma Inter 90 milioni! Dzeko no conferme”

L’Inter è ferma? Non proprio, visto che in attesa di Edin Dzeko e Romelu Lukaku sono stati comunque spesi circa cento milioni per la nuova squadra di Antonio Conte. Gianluca Di Marzio, nell’ultima puntata del mese di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato così dopo la conferenza stampa di questa mattina.

MOVIMENTO OBBLIGATORIO – Dopo quanto successo stamattina con Antonio Conte era inevitabile qualche novità, e ci pensa Gianluca Di Marzio: «Sicuramente non è contento, c’è poco da interpretare. Si riferisce soprattutto a una rosa che non è stata ancora sfoltita come vorrebbe lui, ci sono giocatori come Joao Mario, Dalbert Henrique, Borja Valero e Joao Miranda, a parte Mauro Icardi e Radja Nainggolan che sono fuori dai piani tecnici ma non venduti. Nel mercato è più difficile vendere che comprare, chi vuole questi giocatori aspetta sempre gli ultimi giorni per averli a condizioni diverse. La priorità offensiva, ovvero i due attaccanti, l’Inter non li ha ancora presi, è vero però che l’Inter ha speso, facendo un po’ tutti i calcoli, novanta milioni di euro comunque, più cinquanta già per gli obblighi della successiva. Non è che l’Inter non abbia speso nulla, ma evidentemente Conte si aspetta di più. In serata si è sparsa di nuovo la voce di un avvicinamento fra l’Inter ed Edin Dzeko. Noi non abbiamo conferme, resta la distanza: la Roma vuole venti milioni di euro e l’Inter offre dodici-tredici. Icardi e Nainggolan via? Non è che ha dovuto sposare una scelta della società, è stata una scelta di Conte e della società. Dzeko all’Inter magari si farà, ma non è già fatta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.