Calciomercato

Di Marzio: “Conte a Milano per la moglie! L’Inter non lo incontrerebbe così”

Gianluca Di Marzio, presenza fissa della trasmissione Sky Calcio Show, ha smentito che Antonio Conte possa essersi incontrato con l’Inter vicino alla sede della società allontanando le voci di un divorzio da Luciano Spalletti.

ALTRE RAGIONI – «Se veramente vuoi prendere Conte ti vedi a Londra, dove Conte ha ancora casa, a Parigi o in qualche posto nascosto ma non sotto la sede… credo che sia una delle prime lezioni a livello di calciomercato quella di cercare di farlo il più di nascosto possibile. Non ci si vede sotto la sede, in sede si va quando devi andare a firmare il contratto e non quando hai ancora un altro allenatore. Tra l’altro da quello che so Conte stava prendendo un divano per la moglie in via Monte Napoleone e neanche sapeva che la sede dell’Inter si trovasse in quella zona. Che poi Conte possa essere in futuro un nome per l’Inter se mai ci dovesse essere un divorzio, e non so quando, con Spalletti questo credo che sia normale perché Conte è sul mercato e tutti i grandi vorrebbero e vorranno ma che si possano essere incontrati sotto la sede dell’Inter no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh