Calciomercato

Di Marzio: “Conte a Milano per la moglie! L’Inter non lo incontrerebbe così”

Gianluca Di Marzio, presenza fissa della trasmissione Sky Calcio Show, ha smentito che Antonio Conte possa essersi incontrato con l’Inter vicino alla sede della società allontanando le voci di un divorzio da Luciano Spalletti.

ALTRE RAGIONI – «Se veramente vuoi prendere Conte ti vedi a Londra, dove Conte ha ancora casa, a Parigi o in qualche posto nascosto ma non sotto la sede… credo che sia una delle prime lezioni a livello di calciomercato quella di cercare di farlo il più di nascosto possibile. Non ci si vede sotto la sede, in sede si va quando devi andare a firmare il contratto e non quando hai ancora un altro allenatore. Tra l’altro da quello che so Conte stava prendendo un divano per la moglie in via Monte Napoleone e neanche sapeva che la sede dell’Inter si trovasse in quella zona. Che poi Conte possa essere in futuro un nome per l’Inter se mai ci dovesse essere un divorzio, e non so quando, con Spalletti questo credo che sia normale perché Conte è sul mercato e tutti i grandi vorrebbero e vorranno ma che si possano essere incontrati sotto la sede dell’Inter no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.