Di Marzio: “Chiesa sul mercato? Valutazione alta! Più Juventus che Inter”

Articolo di
22 Luglio 2020, 21:26
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, dallo studio di “Sky Sport” ha parlato dell’esclusione di Federico Chiesa questa sera in Inter-Fiorentina, facendo riferimento alla sua valutazione.

 FUORI CHIESAGianluca Di Marzio prima di Inter-Fiorentina ha parlato dell’esclusione di Federico Chiesa: «Mercato dietro l’esclusione di Federico Chiesa questa sera? Non penso. La Fiorentina chiede più di 70 milioni, anche i più amanti del giocatore si spinge a quella cifra. Se quella cifra si abbassa, più che l’Inter è la Juventus la squadra pronta a fare quel tipo di investimento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.