CalciomercatoPrimo Piano

Di Marzio lancia la bomba: “Hakimi, sì all’Inter! Ora trattativa”

Di Marzio dà una notizia che ha del clamoroso: Hakimi ha detto sì all’Inter, dopo le notizie di stamattina (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport, attraverso il suo account ufficiale Twitter, annuncia come può iniziare la trattativa con il Real Madrid per il laterale classe ’98.

PRIMO PASSOGianluca Di Marzio dà il segnale dell’avvio di una vera e propria trattativa: “L’Inter su Achraf Hakimi, confermate le indiscrezioni spagnole. C’è il sì del giocatore, si tratta con il Real Madrid. L’operazione è in chiusura! Accordi ai dettagli tra i club, titolo definitivo per circa quaranta milioni”. Da ricordare che Hakimi era in prestito biennale al Borussia Dortmund, che scade nei prossimi giorni (la fine della Bundesliga finisce domani).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.