Calciomercato

Di Marzio: “Barella, nuovi contatti fra Inter e Cagliari. Scelta Karamoh”

Per Nicolò Barella è pronta a riprendere la trattativa con il Cagliari, dopo quanto detto da Tommaso Giulini ieri pomeriggio (quindi escludendo la Roma). Questa l’altra novità sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio, dopo che il giornalista di Sky Sport aveva aperto “Calciomercato – L’Originale” aggiornando sullo stato della trattativa col Manchester United per Romelu Lukaku (vedi articolo). C’è una trattativa in uscita invece per Yann Karamoh, esterno offensivo francese classe 1998 rientrato da un prestito non certo felice al Bordeaux.

TRATTATIVA – Così Gianluca Di Marzio da “Calciomercato – L’Originale”: «Su Nicolò Barella oggi è stato visto in sede all’Inter l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami. In realtà lui deve fare poco con l’Inter perché ha già fatto tutto, nel senso che c’è l’accordo con il giocatore, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti fra Inter e Cagliari dopo la freddezza degli ultimi giorni. Si parte dai trentasei milioni di euro fissi, la sensazione è che aumentando un po’ la parte fissa e sistemando i bonus alla fine Barella arriverà in nerazzurro, anche perché è la scelta che ha fatto. Scelta che dovrà fare Yann Karamoh, perché Inter e Parma hanno un accordo. Si sta discutendo sulla formula, aspettiamo la decisione del giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.