Calciomercato

Di Marzio: “Barella-Inter, il Cagliari dà cifra e può splittare. Contropartite…”

Gianluca Di Marzio continua a fornire aggiornamenti sull’Inter: il giornalista di Sky Sport, che si è già espresso su Federico Chiesa (vedi articolo) e soprattutto Mauro Icardi (vedi articolo), ha approfondito la questione Nicolò Barella. È noto dell’incontro con il Cagliari, ma la novità è la formula di pagamento.

DUE VICINI – Sono due i giocatori che, secondo Gianluca Di Marzio, sono vicini a essere presi dall’Inter: «C’è tutto quel discorso con la Roma che può comprendere altre contropartite tecniche, da Mauro Icardi ad Aleksandar Kolarov, Edin Dzeko è un’operazione che sta andando avanti però comprenderà altre contropartite tecniche. Su Nicolò Barella la notizia di oggi è che dopo l’appuntamento di ieri tra l’Inter, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, e l’agente di Barella Alessandro Beltrami per i discorsi contrattuali del giocatore oggi Inter e Cagliari si sono viste. Oggi è stato il primo incontro tra Inter e Cagliari all’Hotel Bulgari, c’erano Ausilio e Dario Baccin con Marcello Carli e Roberto Colombo. È stato un incontro positivo nel quale il Cagliari ha ribadito però la sia valutazione di Barella: cinquanta milioni di euro. Il Cagliari vuole cinquanta milioni di euro per Barella, ma è disposto a splittare questa cifra tra fisso e bonus, con dei bonus che sappiamo possono essere più facili o più difficili. L’Inter è disposta a pagare trentacinque milioni di euro fissi e aggiungerne quindici di bonus, all’interno di quest’operazione ci sono delle possibili contropartite come Alessandro Bastoni, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, e il Cagliari ha chiesto anche Éder Citadin Martins che in questo momento si trova in Cina, sempre proprietà Suning al Jiangsu Suning. Si rivedranno le due parti ma ci sono ottimi presupposti affinché possano trovare una soluzione definitiva e un punto di incontro fra richiesta e offerta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.