Calciomercato

Di Marzio: “Barella all’Inter, avanti con forza. Preso Kinkoue, Lukaku…”

Subito dopo aver dato per fatto Stefano Sensi all’Inter (vedi articolo), Gianluca Di Marzio ha aggiunto le ultime sull’altro centrocampista in corsa per i nerazzurri, Nicolò Barella. Ecco l’aggiornamento di stasera, sempre da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, con l’aggiunta di Étienne Kinkoue come nome nuovo oltre a Romelu Lukaku.

E DUE? – Così Gianluca Di Marzio: «Molti oggi hanno pensato “Allora arrivando Stefano Sensi non arriva più Nicolò Barella?” Sono ruoli diversi, la trattativa col Cagliari sta andando avanti con grande forza, che è quella del sì del giocatore. Ha detto di no ad altre opportunità, come la Roma, e permetterà all’Inter di trovare l’accordo col Cagliari. L’Inter non è solo più italiana ma ha messo le mani su un difensore francese, un classe 2002 che si chiama Étienne Kinkoue del Troyes, nazionale Under-17 francese. Fisico imponente, un giocatore un po’ alla Kalidou Koulibaly e che ha l’Italia nel destino. È compagno di nazionale di Lucien Agoumé, se arriverà all’Inter lo ritroverà. Romelu Lukaku? Parole ricambiate, lui era il primo obiettivo di Antonio Conte quando arrivò sulla panchina del Chelsea, poi per vari motivi non si concluse. Da qui a dire che arrivi ce ne passa, il Manchester United chiede ottanta milioni di euro e oggi non ci sono contropartite che accetta. L’ingaggio di Lukaku è molto più alto rispetto a quello che circola, quindi si sta trattando. È un’operazione lunga e sicuramente non facile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.