Calciomercato

Di Marzio: «Acerbi all’Inter, pressione Inzaghi! Ecco come si è chiusa»

È Inzaghi il principale sostenitore del passaggio di Acerbi all’Inter, ufficializzato a mezz’ora dalla fine della sessione estiva (vedi articolo). Di Marzio, nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, spiega come si è arrivati al nuovo cambio di rotta dopo lo stop di qualche giorno fa.

L’ULTIMO INNESTOFrancesco Acerbi ha completato la rosa dell’Inter per la prima parte di stagione. Gianluca Di Marzio parla di come è arrivato l’accordo: «Cosa ha pesato? Credo la pressione avuta da parte di Simone Inzaghi. Pressione anche legittima, per una questione proprio numerica: per avere un’alternanza nel reparto arretrato, in un ruolo molto importante. Alla fine ieri sera Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, facendo le veci di Inzaghi, hanno spinto affinché Steven Zhang desse l’OK. L’ha dato all’ora di pranzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock