Calciomercato

Di Maria, Inter ci riprova con un’offerta simil Modric? – Le10Sport

Dalla Francia giunge un’indiscrezione, secondo cui l’Inter sarebbe pronta a presentare una proposta in grande stile pur di aggiudicarsi Angel Di Maria, esterno offensivo del Psg.

LA PROPOSTA – Secondo quanto riportato dal sito de Le10Sport, ci sarebbe un ritorno di fiamma dell’Inter per Angel Di Maria. Il club nerazzurro vorrebbe infatti mettere a segno un grande colpo durante la prossima estate. Per riuscire nel suo scopo Suning, azienda proprietaria della società meneghina, sarebbe intenzionata a proporre all’argentino un’offerta molto somigliante a quella messa sul piatto di Luka Modric poco più di un anno fa per cercare di convincerlo a lasciare il Real Madrid. In pratica, l’esterno offensivo 31enne del Psg potrebbe firmare un contratto dalla durata di 2 o 3 anni seguito da una chiusura di carriera in Cina al Jiangsu Suning.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button