Calciomercato

Di Lorenzo, telenovela chiusa? Chiarissimo il comunicato del Napoli

Giovanni Di Lorenzo non lascerà il Napoli. A comunicarlo la stessa società azzurra, che ha appena lanciato un chiarissimo comunicato.

COMUNICATO – Il procuratore di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, nelle scorse settimane aveva ribadito come l’avventura del terzino e capitano azzurro fosse anticipatamente finita. Ma la società e lo stesso Antonio Conte hanno sempre rifiutato il suo addio da Napoli. Adesso lo stesso club lo ha nuovamente annunciato tramite i propri canali ufficiali: “Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli“.

Di Lorenzo accostato anche all’Inter, come alla Juventus

RESTA – Dunque niente partenza, a quanto pare, per Di Lorenzo in attesa di un’altra uscita da parte del suo agente. Niente Inter e Juventus, che lo avevano cercato prima e durante l’Europeo come eventuale rinforzo sulla fascia destra. Di Lorenzo dovrebbe rimanere dunque ancora a Napoli, almeno fino alla scadenza naturale del proprio contratto, fissata per il prossimo 30 giugno 2028. Conte, da sempre grande estimatore dell’esterno di fascia, potrà contare sul suo capitano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.