CalciomercatoPrimo Piano

Di Francesco: “Godin, il Cagliari mi trasmette positività. Su Nainggolan…”

Di Francesco conferma l’imminente trasferimento di Godin dall’Inter al Cagliari. Il tecnico rossoblù, nella conferenza stampa di vigilia della partita contro il Sassuolo, ha dato aggiornamenti sull’arrivo del difensore uruguayano, con la trattativa sbloccata ieri sera (vedi articolo). Sempre dai nerazzurri resta viva la questione Nainggolan.

IN ARRIVOEusebio Di Francesco si espone sulle voci di ieri: «Per quanto riguarda i rinforzi e il mercato credo che con Diego Godin la società mi trasmette positività, in questo senso, che possa risolversi il prima possibile questa situazione. Sapete che siamo sul giocatore, a volte l’avete saputo prima di me. Stiamo valutando anche lo stesso Radja Nainggolan, la possibilità di riportarlo qui a Cagliari: non sarà facile, ma la volontà della società c’è. Poi valuteremo, secondo me, di poter mettere qualche altro innesto o esperto o giovane. Dipende anche dalle risposte che mi daranno le prossime partite di campionato, che saranno importanti».

NUOVA DIFESA – Di Francesco si sofferma sulla retroguardia, che cambierà molto: «Non voglio parlare dei giocatori che non sono al Cagliari, ma posso parlare delle caratteristiche di Godin. Lui è un leader, è cattivo, ha l’ambizione di andare a fare i Mondiali. Tutte caratteristiche che può trasmettere alla squadra: chiunque può crescere con un giocatore del genere. Abbiamo dentro anche Ragnar Klavan, che è un difensore di livello importante. Poi c’è Sebastian Walukiewicz, che è un ragazzo di prospettiva: potrà accadere di far giocare due giovanissimi, se hanno la condizione buona».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.