Deulofeu-Inter, trattativa fattibile grazie a… Coutinho – TS

Articolo di
7 Gennaio 2018, 10:47
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, l’Inter potrebbe arrivare a Deulofeu anche grazie a un premio dalla cessione di Coutinho

ASSIST COUTINHO – “Chissà che i 2,4 milioni circa che l’Inter incasserà dalla cessione di Coutinho dal Liverpool al Barcellona come premio di valorizzazione (l’1,5% di 160 milioni) non possano rivelarsi un assist per i nerazzurri in vista dello sprint per accaparrarsi Deulofeu. L’esterno offensivo catalano è ormai in partenza: l’arrivo del brasiliano, il ritorno di Dembelé e le scelte di Valverde, lo spingeranno lontano da Barcellona. Ausilio ha identificato proprio in Deulofeu il rinforzo ideale per il reparto offensivo, anche perché è il più semplice tra gli obiettivi nerazzurri, ma può prenderlo soltanto in prestito”.

EXTRA BUDGET – “Il Barcellona, però, vuole incassare 15-20 milioni e dunque è possibile che i blaugrana aspettino eventuali offerte prima di accettare la proposta dell’Inter che però potrebbe “scontare” quei 2,4 milioni dell’operazione Coutinho. Di certo la trattativa rischia di non essere veloce, proprio perché il Barcellona sa che a fine gennaio qualche squadra potrebbe presentarsi con un’offerta un po’ più vantaggiosa. La volata per Deulofeu potrebbe rivelarsi più agevole se Suning concedesse un extra budget, magari 10-20 milioni che Ausilio e Sabatini dovrebbero poi recuperare a giugno con una cessione importante”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE