CalciomercatoPrimo Piano

Demiral nome nuovo per la difesa! L’Inter valuta uno scambio – SM

Demiral secondo Sportmediaset è l’ultimo nome per la difesa dell’Inter, considerando l’affare sempre più complicato per Gleison Bremer. La dirigenza valuta un possibile scambio.

NOME NUOVO – L’Inter pensa anche a Merih Demiral nel caso dovesse sfumare la pista che porta a Gleison Bremer. La trattativa con il brasiliano si è complicata, forte della cessione di De Ligt, con la Juventus pronta ad offrire più dei nerazzurri. A proposito di (ex) Juventus, il difensore turco è stato acquistato da poco dall’Atalanta per 20 milioni, ma per i bergamaschi il calciatore non è incedibile e anzi potrebbe essere inserito in una possibile trattativa di scambio alla pari con Andrea Pinamonti, che tanto piace a Gian Piero Gasperini.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh