Calciomercato

De Vrij via dall’Inter? Potrebbe riabbracciare una ‘vecchia’ conoscenza

Stefan de Vrij è uno dei pilastri del terzetto difensivo dell’Inter, ma è anche un giocatore in scadenza di contratto nel 2023. Secondo l’ex giocatore Kevin Campbell – che ha parlato ai microfoni del portale Football Insider – Antonio Conte lo vorrebbe al Tottenham.

DI NUOVO INSIEME – Stefan de Vrij, insieme a Milan Skriniar Alessandro Bastoni, ha fatto la fortuna della difesa dell’Inter di Antonio Conte. Tanto che l’ex allenatore dell’Inter vorrebbe convincere il difensore olandese a raggiungerlo al Tottenham. Secondo l’ex giocatore Kevin Campbell, de Vrij potrebbe presto diventare un nuovo giocatore degli Spurs. Queste le sue parole: «Conte ha la sua idea di gioco e sa quello che gli serve per metterla in pratica. La chiave ora è ingaggiare quei giocatori che possano alzare il livello. Se de Vrij é il giocatore che Conte vuole, allora la società glielo prenderà. Sono sicuro che lo vedremo presto indossare la maglia del Tottenham».

Fonte – Football Insider

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button