De Vrij sta ancora valutando, Inter alla finestra – GdS

Articolo di
9 febbraio 2018, 09:58
Stefan de Vrij Lazio

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione di Stefan de Vrij. Il centrale olandese sta ancora valutando la proposta di rinnovo della Lazio, e l’Inter è alla finestra.

RINOVA O NO? – Il club nerazzurro rimane spettatore molto interessato della vicenda La­zio­ de Vrij. L’annuncio del rin­novo del centrale difensivo olandese con i biancocelesti non è arrivato neppure ieri. Pressato dalla Seg, l’agenzia che ne cura gli interessi, de Vrij sta ancora valutando se firma­re il contratto proposto da Claudio Lotito o se andare in scadenza a giugno.

CONCORRENZA – Un accordo con l’Inter era già stato trovato sulla base di un quinquennale (fino al 2023) a circa 4 milioni. Il 26enne olandese è stato indi­viduato come il successore ide­ale di Miranda e con Skriniar costituirebbe una coppia di grande affidamento. Conside­razioni che però non ha fatto soltanto l’Inter. All’idea di por­tarsi a casa a parametro zero un profilo simile sono interes­sati anche alcuni top club euro­pei. Tra questi ci sarebbero il Barcellona e il Manchester United.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE