Calciomercato

De Vrij, sondaggi dalla Premier League. L’Inter lo ha proposto per Lukaku! – SM

Capitolo cessioni: Milan Skriniar ha tante richieste, una su tutti quella del PSG. L’Inter preferirebbe non rinunciare allo slovacco, e per questo motivo valuta la possibilità di cedere Stefan de Vrij. Il difensore olandese è in scadenza e su di lui sono stati fatti alcuni sondaggi dalla Premier League.

IN USCITA Stefan de Vrij ha un contratto con l’Inter con scadenza nel 2023. Su di lui ci sono già stati sondaggi dalla Premier League. La dirigenza dell’Inter ovviamente preferirebbe sacrificare lui piuttosto che Alessandro Bastoni o Milan Skriniar, ma il problema riguarda proprio la valutazione del giocatore. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Inter ha provato a inserirlo nell’affare Lukaku con il Chelsea. Per ora tutto è però cristallizzato.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh