CalciomercatoPrimo Piano

De Vrij segue Skriniar: rinnovo in arrivo! Inter blinda la difesa – Repubblica

De Vrij dopo Skriniar. L’Inter è intenzionata a blindare la difesa di Conte, mentre non ha alcuna fretta per il rinnovo di Lautaro Martinez. Le ultime di “Repubblica”

DIFESA BLINDATAStefan de Vrij e Milan Skriniar, avanti insieme all’Inter. Come riportato dall’edizione online del quotidiano, infatti, l’olandese è vicino a seguire il compagno di reparto che ha già firmato il rinnovo di contratto con i nerazzurri. La società interista ha lavorato per prolungare i contratti di entrambi i suoi due forti difensori centrali. Già raggiunta l’intesa con lo slovacco, presto sarà la volta dell’ex Lazio. Diversa la situazione per Lautaro Martinez. La dirigenza nerazzurra non ha fretta, forte della scadenza dell’attuale accordo nel 2023 e della clausola da 111 milioni.

Fonte: Repubblica.it – Franco Vanni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.