Calciomercato

De Vrij, risposta attesa per metà febbraio: l’Inter pensa al sostituto – DS

Oltre alla questione Skriniar, anche il contratto di Stefan De Vrij scadrà a giugno. La risposta per il rinnovo è attesa a metà febbraio.

ALTERNATIVA – Il futuro di Stefan De Vrij è ancora tutto da decidere. La sua permanenza all’Inter non è per niente scontata. Ne ha parlato Ciro Venerato alla Domenica Sportiva: «Schuurs potrebbe essere l’alternativa di De Vrij. È una questione che riguarda giugno però. L’olandese quasi probabilmente non accetterà l’offerta dell’Inter. La società aveva messo sul piatto un biennale da 4 milioni. La risposta è attesa per metà febbraio. Il giocatore è seguito da Atletico Madrid, Siviglia e Barcellona. Mete apprezzate dal giocatore». Una perdita che andrebbe ad aggiungersi a quella di Milan Skriniar e che, con il prestito di Francesco Acerbi da valutare, scaturirebbe un restyling totale in difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.