Calciomercato

De Vrij, rinnovo offerto, su di lui tre squadre spagnole ma non solo – SM

Stefan De Vrij sta decidendo riguardo il suo futuro. Oltre a Skriniar, anche l’olandese è in scadenza a giugno e potrebbe salutare.

RINNOVI – Milan Skriniar non è l’unico difensore dell’Inter in scadenza. A giugno infatti scadrà anche il contratto di Stefan De Vrij. La risposta dell’olandese  per il rinnovo è attesa per metà febbraio. Questo il servizio di Daniele Miceli per Sport Mediaset: «Anche a De Vrij, in scadenza di contratto è stato offerto il rinnovo di contratto. Si tratta di un biennale attorno ai 4 milioni l’anno. Il giocatore ci sta riflettendo. Su di lui ci sono diverse spagnole come Atletico Madrid, Barcellona, Siviglia ma anche il Newcastle United». Il futuro della difesa dell’Inter rimane tutto da scrivere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock