Calciomercato

De Vrij, rinnovo non scontato! Inter punta due difensori per sostituirlo – TS

Stefan de Vrij ha il contratto in scadenza a giugno del 2023. Il rinnovo con l’Inter, secondo Tuttosport, non è scontato. I nerazzurri puntano a due difensori per sostituirlo

RINNOVO – Stefan de Vrij potrebbe non rinnovare il suo contratto con l’Inter. Secondo Tuttosport al momento fra le parti vi è una situazione di stallo. Il rendimento dell’olandese, nel 2022, ha deluso le aspettative: al calciatore, che guadagna 4,2 milioni netti, verrà proposto un prolungamento con ingaggio ridotto. Ma non è detto che si arrivi ad un accordo. In caso di fumata nera, l’Inter ha già in mente due possibili sostituti: Rodrigo Becao dell’Udinese ed Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte. Il primo, pupillo di Ausilio, può essere acquistato dai friulani ad una cifra vicina ai 10-12 milioni. Il francese di proprietà della squadra tedesca, ha il contratto in scadenza e fa gola a numerose squadre. Il suo arrivo potrebbe essere anticipato a gennaio qualora l’Eintracht chiedesse Gosens come contropartita.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.