De Vrij pronto a rinnovare con la Lazio – GdS

Articolo di
15 gennaio 2018, 10:21
Stefan de Vrij Lazio

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Stefan de Vrij è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio. Per l’olandese pronto un accordo triennale con clausola rescissoria fissata.

RINNOVO VICINO – Sempre più vicino il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”. Oggi il difensore olandese, che ha il contratto in scadenza a giugno, sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta per l’accordo con la Seg, la società che gestisce de Vrij.

STIPENDIO E CLAUSOLA – Si sta discutendo sulla durata del nuovo contratto: dal triennale richiesto inizialmente dalla società biancoceleste si potrebbe arrivare a un’intesa per due stagioni. Da fissare la clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro. A de Vrij verrà dato un ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione più bonus (il doppio di quello attuale), raggiungendo il livello più alto nella Lazio, quello di Immobile e Leiva. L’Inter, che era data molto vicina al difensore a parametro zero, dovrà rivedere le sue strategie.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE