x

Calciomercato

De Vrij, previsto incontro con l’Inter e Pastorello: l’intenzione sul rinnovo – Rai

Advertisement

Si parla tanto della vicenda Skriniar (vedi articolo), ma c’è anche de Vrij fra i tanti difensori in scadenza nell’Inter al 30 giugno. Venerato, da Calcio Totale su Rai Sport +, anticipa un incontro fra il difensore e Pastorello con esito già scritto.

VIA TUTTI – Dopo Milan Skriniar anche Stefan de Vrij può salutare l’Inter a parametro zero. Il contratto del difensore olandese è in scadenza al 30 giugno, così come il suo compagno di reparto, e la società vorrebbe rinnovare. Secondo Ciro Venerato a metà febbraio è in programma un vertice con il suo agente, Federico Pastorello, ma probabilmente i due diranno no alla proposta dell’Inter di un biennale da quattro milioni netti a stagione. Questo fa sì che si apra un trasferimento a parametro zero al termine della stagione. De Vrij piace in Spagna, a Barcellona e Atlético Madrid.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.