De Vrij, ora è derby. Milan vicino alla chiusura – GdS

Articolo di
28 aprile 2017, 08:36
Condividi questo articolo

Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il Milan sarebbe vicino a chiudere per De Vrij, sul quale però è forte anche l’Inter

DERBY DI MERCATO – “Questo si chiama derby, anche con due settimane di ritardo. Milan e Inter stanno giocando la stessa partita per Stefan de Vrij, difensore della Lazio e dell’Olanda. L’Inter lo ha individuato da tempo come obiettivo per la prossima stagione e il Milan ha già parlato con i suoi agenti. La novità è che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, hanno programmato un nuovo incontro con i procuratori di De Vrij: si farà già la prossima settimana e potrebbe essere decisivo”.

MILAN IN POLE – “La nuova dirigenza rossonera ha accelerato e sembra aver trovato un accordo di massima con Claudio Lotito, presidente della Lazio, interlocutore mai semplice sul mercato. Il Milan avrebbe ottenuto il sì della Lazio per una cifra non lontana dai 25 milioni. Se tutto questo fosse confermato, per bruciare la concorrenza nerazzurra servirebbe chiudere il cerchio con il giocatore. Il Milan potrebbe offrire a De Vrij un quadriennale da 4 milioni più bonus, una cifra un po’ più alta di quella offerta dall’Inter. Che rimane a guardare le eventuali evoluzioni”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE