Calciomercato

De Vrij, ma non solo: un altro dell’Inter nel mirino del Chelsea

Sono tante le voci di mercato che si susseguono sull’Inter, sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riporta il sito inglese Sports Illustrated, il Chelsea ha messo nel mirino due nerazzurri. Uno è Stefan de Vrij, l’altro Denzel Dumfries.

DOPPIO OBIETTIVO – È intrecciato il mercato di Inter Chelsea. Non solo per quel che riguarda Romelu Lukaku, con i nerazzurri e soprattutto il giocatore al lavoro per il ritorno a Milano in prestito. Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, i blues hanno messo nel mirino due giocatori nerazzurri. Il primo è Stefan de Vrij (in scadenza nel 2023), profilo che serve ai londinesi per correre ai ripari dopo le partenze di Antonio Rudiger Andreas Christensen. Il secondo è Denzel Dumfries, che andrebbe a rinforzare la fascia destra anche come back-up di Reece James.

Fonte – Sports Illustrated

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh