Calciomercato

De Vrij ma non solo: l’Inter riallaccia i contatti con Raiola. Colpi in vista?

De Vrij è diventato un pilastro per l’Inter, che ci tiene a ribadirne l’assoluta incedibilità. A breve verrà annunciato il rinnovo del contratto. Intanto l’agente Raiola è atteso in casa nerazzurra per altre discussioni. E chissà non possa essere l’occasione per imbastire nuove trattative

DISCORSI AVANZATI – In principio fu Andrea Pinamonti, tornato ad Appiano Gentile tra lo stupore generale. E nelle prossime settimane l’agente Mino Raiola dovrà già ridiscutere i termini dell’operazione estiva. La partita di domani sarà decisiva per capire meglio dove concluderà la seconda parte di stagione Pinamonti (vedi articolo). Nel frattempo, da mesi Raiola si è avvicinato a Stefan de Vrij, ottenendo l’OK per trattare il rinnovo con l’Inter. Lo stesso procuratore ha anticipato che l’accordo verbale è stato trovato, manca solo la firma per poter annunciare il prolungamento del contratto di de Vrij con l’Inter. I rapporti tra le parti oggi sono molto buoni, quindi. Un assist necessario per poter tornare a discutere di altri temi.

OPERAZIONI FUTURE – Il rapporto tra l’Inter e Raiola non è stato idilliaco in passato. Anzi, dopo l’addio di Mario Balotelli è peggiorato di stagione in stagione, soprattutto per la gestione di alcuni giovani del Settore Giovanile, fino ad arrivare alla rottura. Per anni Raiola è stato lontano dal mondo nerazzurro. I cambi di proprietà lo hanno riavvicinato, ma è soprattutto la nuova Area Sport guidata da Beppe Marotta ad averne reso possibile l’avvicinamento. Per il momento con Raiola si discuterà delle vicende interne all’Inter, da de Vrij a Pinamonti. Ma chissà se aver riallacciato i contatti potrebbe portare nuove trattative sul tavolo dell’Inter. Raiola ha più di un assistito da sistemare e l’Inter ha messo gli occhi almeno su tre di essi. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh