Calciomercato

De Vrij, in Inghilterra tornano alla carica: Conte lo punta per il Tottenham

Tornano alla ribalta le voci in Inghilterra riguardo alla volontà di Antonio Conte di portare Stefan de Vrij al Tottenham. Nel dettaglio è stato il giornalista Alex Crook di talkSPORT a rilanciare la notizia.

OBIETTIVO DI MERCATO – Stefan de Vrij via dall’Inter? Al momento non ci sono grosse avvisaglie. Tuttavia, in Inghilterra, è stata rilanciata la notizia secondo la quale Antonio Conte vorrebbe portare il difensore al Tottenham. A ribadirlo è stato il giornalista Alex Crook di talkSPORT, intervistato dal portale Give Me Football: «Conte lo conosce, può essere proprio lui un possibile obiettivo per rinforzare la difesa». Solo ipotesi al momento, ma l’interesse dell’ex tecnico nerazzurro è alto. E l’olandese ha un contratto in scadenza nel 2023…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh