De Vrij, il rinnovo non convince: l’Inter guarda e spera – GdS

Articolo di
10 Febbraio 2018, 09:08
Stefan de Vrij Lazio
Condividi questo articolo

Secondo le ultime notizie riportate dalla “Gazzetta dello Sport”, De Vrij non sarebbe convinto dalla proposta di rinnovo di Lotito, facendo crescere la speranza in casa Inter

DE VRIJ NON CONVINTO – “L’Inter continua a tenere sotto controllo l’evoluzione della trattativa per il rinnovo del contratto tra la Lazio e Stefan de Vrij. Il prolungamento dell’accordo tra il difensore olandese e il club di Claudio Lotito, infatti, non è ancora stato perfezionato. La proposta biancoceleste non ha incontrato il pieno consenso dei legali dell’agenzia che cura gli interessi del giocatore. Ecco perché l’accordo non è stato ancora ratificato. In questa situazione di «vuoto» l’Inter continua a soffiare sulle vele della speranza affinché il rinnovo non arrivi”.

SPERANZA INTER – “Ausilio si augura di poter tramutare presto nero su bianco gli accordi presi sulla parola ormai da settimane. L’Inter infatti è stata molto convincente proponendo al difensore un quinquennale da 4 milioni netti all’anno. Un’offerta ben superiore all’ultima in ordine temporale avanzata da Lotito: innalzamento dell’ingaggio a 2,5 milioni, accordo di un anno (2019) con opzione di una successiva annata nel caso di qualificazione alla Champions. Secondo il d.s. laziale Igli Tare la risposta di De Vrij arriverà presto, ma ogni giorno che passa crescono i dubbi”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE