Calciomercato

De Vrij entra nel radar del Barcellona: sondaggio per l’olandese

Il Barcellona cerca un difensore centrale, e mette nel mirino (anche) Stefan de Vrij, difensore dell’Inter. Ecco tutti i nomi sul taccuino dei blaugrana, secondo la testata spagnola Mundo Deportivo.

DIFENSORE CERCASI – Il Barcellona continua a cercare un difensore. Non basterà il ritorno in Catalogna di Eric Garcia: i blaugrana vogliono un altro difensore per rinforza un reparto in ricostruzione. Secondo Mundo Deportivo, i nomi sul taccuino dei dirigenti culé sono molteplici. Tra questi figurano Lisandro Martinez dell’Ajax, Matthijs de Ligt (Juventus), Aymeric Laporte (Manchester City) e addirittura Alessio Romagnoli del Milan, che arriverebbe a parametro zero. Infine, anche Stefan de Vrij rientra in questa lista. Il Barcellona conosce le necessità economiche dell’Inter, e quindi monitora anche la situazione del difensore olandese.

Fonte: mundodeportivo.com – Angel Perez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh