Calciomercato

De Vrij allontana l’Arabia Saudita, altri scenari con l’Inter – CdS

De Vrij si è tolto dal mercato sabato notte, annunciando di voler rimanere all’Inter. Una volontà che il giocatore ha manifestato in maniera sincera e che toglie alcune opzioni. Ma non tutte, come indica il Corriere dello Sport.

NON VAStefan de Vrij non andrà all’Al-Ittihad. La voce si era diffusa negli ultimi giorni, c’era chi era andato addirittura oltre dando la trattativa molto avanzata. Così non è, con lo stesso difensore che dopo il gol con l’Olanda sabato ha detto di essere felicissimo all’Inter. Anche il suo agente, Federico Pastorello, ha ribadito come il giocatore non stia pensando di andare via. E, in aggiunta, sullo stesso Al-Ittihad si sono aperti scenari foschi, dopo che ieri si è dimesso il presidente ed è saltata la trattativa per far diventare Stefano Pioli nuovo allenatore.

De Vrij-Inter, cessione ancora non esclusa: il punto

LE OPZIONI – Se l’Arabia Saudita è ormai da escludere come destinazione per de Vrij, c’è ancora qualcosa da valutare. Il Corriere dello Sport fa il nome del PSV Eindhoven, che gli permetterebbe di tornare in patria per chiudere la carriera. Solo davanti a una ricca offerta, per quello che sarebbe il suo ultimo grande contratto, cambierebbe idea. L’Inter, va detto, non lo ha messo sul mercato né ha già trovato un sostituto. Le parti si riaggioneranno dopo gli Europei, ma de Vrij potrebbe partire solo in caso di offerta superiore ai dieci-dodici milioni. Con Jaka Bijol e Kevin Danso nomi fatti per sostituirlo.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.