CalciomercatoPrimo Piano

De Vrij ai margini con l’Olanda ma non con l’Inter: la valutazione sul rinnovo – CdS

De Vrij è ancora a quota zero minuti ai Mondiali, con una nuova panchina anche ieri in Olanda-Ecuador (vedi articolo). Per il Corriere dello Sport questo solo in parte si riflette sull’Inter in chiave rinnovo.

A SECCO – I Mondiali di Stefan de Vrij finora sono avari di soddisfazioni. L’Olanda ha vinto la prima contro il Senegal solo allo scadere, ieri l’Ecuador ha imposto l’1-1. In entrambe le partite il difensore dell’Inter è rimasto a guardare i compagni dalla panchina, segno di come sia retrocesso nelle gerarchie di Louis van Gaal. Questo non è avvenuto con Simone Inzaghi, che l’ha sempre tenuto in considerazione nonostante prestazioni non più come quelle di un tempo. La possibilità che de Vrij lasci l’Inter a fine stagione, a scadenza di contratto, c’è. Inciderà anche l’esito dei Mondiali, secondo il Corriere dello Sport, che parla di valutazioni con la società. Se dovesse rinnovare lo farebbe a cifre non esagerate, con la sua richiesta che sarà determinante per capire quanto margine ci sia per arrivare a un accordo. Questo anche perché, in parallelo, c’è da trovare l’intesa con Milan Skriniar che ha la priorità. Per de Vrij il rischio, intanto, è di rimanere di nuovo in panchina nell’ultima partita del girone dell’Olanda, martedì col Qatar.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.