Calciomercato

De Vrij ha scelto il suo futuro: l’Inter accoglie con piacere la sua decisione! – SM

Stefan De Vrij è stato al centro del calciomercato in uscita dell’Inter negli ultimi giorni. L’olandese, protagonista con la sua Nazionale agli Europei, ha scelto in maniera definitiva come proseguire la propria carriera.

LA SCELTAStefan De Vrij ha deciso di continuare la propria esperienza all’Inter. Il difensore olandese, autore di un ottimo Europeo disputato sin qui con la sua Nazionale, ha rifiutato le sirene estere che si sono manifestate negli ultimi giorni per continuare a scrivere nuove pagine di storia con i nerazzurri. Il punto di vista dell’olandese si inserisce nel contesto di un tentativo da parte dell’Al Ittihad per il suo ingaggio in estate, il cui verificarsi sembra essere definitivamente sfumato dopo il mancato approdo di Stefano Pioli sulla panchina del club saudita.

De Vrij resterà all’Inter: la volontà è di continuare a vincere!

UNA CONVINZIONE – De Vrij, così come Hakan Calhanoglu prima di lui, ha deciso di restare all’Inter perché non vede alternative migliori per la propria carriera. L’ambiente vincente, consolidatosi negli ultimi anni grazie al lavoro armonico di dirigenza e staff tecnico, e l’unità del gruppo costituiscono due ingredienti fondamentali per sperare in una ricetta di successo. Due elementi, questi ultimi, per nulla scontati neanche nel caso di un club che ha storicamente vinto tanto come l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.