Calciomercato

De Paul: “Un anno fa vicino a rigiocare la Champions League”. Era l’Inter?

De Paul era uno dei nomi più volte accostati all’Inter nell’ultimo anno, finendo poi per rimanere all’Udinese. Il centrocampista è intervenuto in collegamento con la TV argentina TyC Sports e ha confermato le voci di mercato su di lui, spiegando di aver sfiorato il trasferimento a una big.

TRASFERIMENTO SFUMATORodrigo de Paul sta provando a ottenere una nuova salvezza con l’Udinese, poi potrebbe lasciare il Friuli. Il centrocampista argentino, nell’ultimo anno, è stato accostato prima all’Inter e poi al Napoli, queste le sue considerazioni sulle proposte ricevute: «Quando è finita la Copa América (del 2019, ndr) avevo anche detto, in quel momento, che mi sarebbe piaciuto continuare a crescere, tornare a giocare la Champions League. Dopo, per tutta una serie di motivi, non è successo: c’erano cose che in quel momento sembravano vicine. Udine è comunque un po’ la mia casa, sto bene e ho cambiato il chip. Alla fine ci sono delle cose importanti da conquistare nel club e con l’Argentina. Anche a gennaio sono uscite varie cose, ma la mia decisione era non cambiare squadra se non per cose estreme. A metà campionato ho preferito continuare qui all’Udinese e finire questo ciclo, poi a giugno si vedrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.