Calciomercato

De Paul uomo-mercato: gennaio 2021 ultima chiamata (anche per l’Inter)

De Paul è uno dei pochi centrocampisti “italiani” appetiti sul mercato… con particolare fretta. L’Udinese è pronta ad ascoltare qualsiasi proposta che possa soddisfare le richieste minime, sapendo che a gennaio 2021 sarà possibile fare un “colpo” a livello di bilancio. E l’Inter è attenta all’evoluzione della situazione

BAGARRE INVERNALE – Ultime partite dell’anno solare per Rodrigo De Paul, che dopo la sosta natalizia dovrà fare una scelta di vita più che di carriera. L’Udinese non può più attendere e sa che a gennaio, per questioni di emergenza e mancanza di alternative, arriverà l’occasione giusta per monetizzare. Il prezzo è fatto da mesi: si parla di 35-40 milioni di euro, trattabili. Tutte le big italiane sono interessate alle prestazioni sportive del classe ’94 argentino, che a Udine è diventata una stella. Una stella che rischia di perdere l’ultimo treno per fare il salto di qualità. L’Inter è una delle squadre più interessate a De Paul e un piano per gennaio lo avrebbe pure (vedi articolo). L’Udinese lascia carta bianca a De Paul: se porta in sede l’offerta giusta, può partire. Anzi, forse è più giusto dire “deve” partire. Perché in casa bianconera stanno solo aspettando questa ricca plusvalenza, pur privandosi del miglior calciatore in rosa. In estate potrebbe essere troppo tardi, perché il prezzo rischierebbe di crollare drasticamente per diversi motivi. Un rischio da considerare. Anche in casa Inter, che in estate potrebbe rivoluzionare il proprio progetto tecnico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.